Home MusicaMika: nuovo video “Talk About You” e contest per i fan

Mika: nuovo video “Talk About You” e contest per i fan

Guarda il nuovo videoclip di Mika "Talk About You" e scegli il tuo momento preferito. Potresti vincere un pezzo originale della scenografia

28 Aprile 2015 | 16:05 di Valentina Cesarini

Dopo Last Party, video totalmente in bianco e nero, Mika torna con un'esplosione di colori e energia grazie al videoclip ufficiale di Talk About You. Data la freschezza e l'allegria della canzone, la regista Kt Auleta ha girato il video a Londra con una scenografia piena di colori vivaci e molto dinamica.

Curiosità: il singolo ricorda molto Sarà perché ti amo, la hit anni 80 dei Ricchi e Poveri, non perché sia un plagio ma perché è un omaggio dichiarato dei compositori Daniele Pace, Dario Farina ed Enzo Ghinazzi (Pupo), che hanno utilizzato un sample (campionamento) del brano originale.

Vi ricordiamo che il nuovo disco di Mika No Place in Heaven uscirà il prossimo 15 giugno.



Sulla pagina facebook di Mika è stato appena pubblicato un contest per tutti i fan: 
Ti è piaciuto il video? Qual è il tuo momento preferito? Mandaci una mail a mikacompetition@gmail.com con tutti i tuoi dati e il time code del momento che in assoluto ti è piaciuto di più del video, spiegandoci perché. In cambio potresti ricevere una delle otto stelle che si vedono nel videoclip, firmate e scarabocchiate proprio da Mika! Mandaci la mail entro il 4 maggio e vincerai una parte di storia di Mika. BUONA FORTUNA.

COMPETITION time!! Did you see the Talk About You video? Did you like it? What was your favourite moment? We want you to...

Posted by MIKA on Martedì 28 aprile 2015