Home MusicaNek: «Unici», il nuovo singolo. L’album a ottobre 2016

Nek: «Unici», il nuovo singolo. L’album a ottobre 2016

Iniziano a svelarsi i primi dettagli sul nuovo lavoro discografico dell'artista. E ci augura buona estate!

Foto: Nek  - Credit: © Just Visual

17 Agosto 2016 | 11:00 di Alessandro Alicandri

Dopo la sua partecipazione a «Amici» e dopo aver portato con J-Ax alla vittoria Sergio Sylvestre, Nek si prepara a un autunno dove tornerà con nuova musica. Come anticipato nella recente intervista a Sorrisi, sarà un album molto diverso dai precedenti, in sonorità e proposte. Un disco di rottura che, ne siamo certi, ci stupirà.

Dopo la pubblicazione del singolo estivo «Uno di questi giorni», molto passato dalle radio italiane (è arrivato fino alla settima posizione nella classifica generale), è tempo di pensare a settembre e al nuovo singolo che, secondo quanto dichiarato in una radio di Los Angeles in questi giorni, si chiamerà "Unici" e avrà sonorità ispirate al raggeaton. L'album invece, dovrebbe uscire in ottobre (al netto di possibili cambiamenti di programma, ancora non c'è nulla di ufficiale).

Nek diventa rapper: il video con Emma, Elisa, J-Ax e Fedez

Vi rimandiamo alla nostra recente intervista dove Filippo ci dà un sacco di consigli su come vivere bene la propria estate. Sottolineando sopratutto il valore inestimabile del tempo. Da dedicare a chi amiamo e a noi stessi, naturalmente.

Nek in tour da ottobre 2016, ecco le date