Home MusicaNews1989 di Taylor Swift: la cover di Ryan Adams

1989 di Taylor Swift: la cover di Ryan Adams

Il musicista americano re-incide tutte le canzoni dell’ultimo disco della cantante in un disco "tributo"

Foto: Taylor Swift  - Credit: © SplashNews

20 Agosto 2015 | 23:08 di Daniele Ceccherini

Una ?cover? per tutto l'album, il vendutissimo 1989 di Taylor Swift. Ha deciso di inciderlo Ryan Adams, cantante e chitarrista rock e country con una lunghissima carriera alle spalle, che sui suoi social network ha anche anticipato alcuni frammenti del lavoro.

Per Taylor Swift, una delle poche artiste americane in grado di dominare sia le classifiche country che pop, è un altro successo che si aggiunge ai sette Grammy Awards, ai cinque dischi di platino e agli oltre 62 milioni di follower su Twitter.

Proprio a loro, Taylor Swift ha comunicato più volte la sua soddisfazione per la singolare operazione di Ryan Adams, indicato molte volte dalla stessa Swift come ?maestro? e ?fonte d'ispirazione?: ?non potevo crederci?, ha scritto la Swift ?è un tale onore che lui abbia voluto prendere le mie parole e la mia musica per dare loro una nuova vita? e poi ?ha radunato alcuni tra i migliori musicisti in circolazione per registrare questo album? ?sarà qualcosa di veramente speciale?.

Al momento non si sa ancora quando l'album sarà pronto, ma dalle anticipazioni pubblicate da Ryan Adams sembra che non manchi molto.