Home MusicaNewsAdele recupera se stessa con il nuovo album “25”

Adele recupera se stessa con il nuovo album “25”

La cantante ha pubblicato una lettera su Facebook molto intensa, in cui parla di separazioni, del tempo che passa, della perduta adolescenza

Foto: Adele  - Credit: © Warner Music

22 Ottobre 2015 | 12:34 di Valentina Cesarini

Dopo quattro anni, Adele torna con "25", disco che segue i precedenti "19" e "21". L'annuncio arriva sulla sua pagina Facebook con una lettera davvero emozionante, che suona come un resoconto della propria infanzia e adolescenza. Un'età che ormai Adele si lascia alle spalle, affrontando questa nuova epoca della vita con la malinconia di chi si sente ormai un adulto, e l'entusiasmo di chi finalmente può dirsi rafforzato dalle difficoltà e pronto a nuove avventure.

"Quando avevo 7 anni volevo averne 8. Quando avevo 12 anni ne avrei voluti avere 18. Dopo di ché ho smesso di volere più anni. Mi sembra di aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Mi auguro di non aver rovinato tante belle cose solo a causa della noia o della paura. Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di "recupero". Recuperare me stessa. Recuperare il tempo perduto".

Il disco "25" uscirà il prossimo 20 novembre. Il titolo, come negli altri lavori di Adele, richiama l'età della cantante al momento della realizzazione.

Hello...

Posted by Adele on Mercoledì 21 ottobre 2015