Home MusicaNewsAl Bano operato al cuore: «Ora sto bene»

Al Bano operato al cuore: «Ora sto bene»

Impiantati due stent al cantante che era a Roma per le prove del concerto di Natale

Foto: Al Bano Carrisi  - Credit: © SplashNews

10 Dicembre 2016 | 12:04 di Daniele Ceccherini

La paura, la corsa in ospedale e poi un intervento di tre ore, perfettamente riuscito: per le conseguenze di due attacchi cardiaci, che lo hanno colpito mentre era impegnato nelle prove del concerto di Natale all'Auditorium della Conciliazione di Roma, Al Bano Carrisi è stato operato nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre, ma ha già avuto modo di tranquillizzare tutti: «Ora sto bene», ha fatto sapere lo stesso artista pugliese.

I medici gli hanno impiantato due ?stent? (sono dei tubicini in rete metallica usati per ?riparare? arterie ostruite) dopo che si è sentito male due volte: il primo attacco «è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale» racconta Al Bano, ma «Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare». Il suo nome circola infatti anche tra i possibili partecipanti al prossimo Festival di Sanremo, che saranno annunciati lunedì 12 dicembre.

«Tanto è inutile, lassù non mi vogliono. Resto quaggiù», ha avuto anche la forza di scherzare l'indomabile cantante di Cellino San Marco.