Home MusicaNewsAlanis Morissette, duetto live con Taylor Swift

Alanis Morissette, duetto live con Taylor Swift

La cantante di Ottawa è stata ospitata dalla reginetta del pop country sul palco dello Staples Center. Insieme hanno proposto "You oughta know"

Foto: Alanis Morisette  - Credit: © Getty Images

25 Agosto 2015 | 20:41 di Caterina Maconi

Un duetto davvero particolare, quello che si è tenuto lunedì 24 agosto allo Staples Center di Los Angeles. Taylor Swift ha ospitato sul suo palco Alanis Morissette e insieme hanno cantato sulle note di You oughta know, celebre brano di Alanis, primo estratto dal suo terzo album, Jagged little pill, il disco che l'ha consacrata definitivamente in tutto il mondo. Ecco il video che ha immortalato il momento.

Taylor Swift è impegnata in una residency di cinque gorni allo Staples Center, nell'ambito del suo 1989 World Tour. Solo pochi giorni fa è stata raggiunta sul palco dalla stella dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, che ha voluto festeggiare con la reginetta del pop country il suo 16° sold-out allo Staples Center, un record che mai nessuno aveva raggiunto prima.

Oltre ad Alanis Morisette, sono stati in molti a far visita alla giovanissima cantante durante il suo tour: da Lorde e Jason Derulo a Fetty Wap, Joan Baez e Julia Roberts.