Home MusicaNewsAlessandra Amoroso: «La mia estate 2016 è piena d’amore»

Alessandra Amoroso: «La mia estate 2016 è piena d’amore»

L'artista racconta la bellezza della stagione più bella dell'anno, con qualche consiglio

19 Agosto 2016 | 16:40 di Alessandro Alicandri

Alessandra Amoroso è in un periodo musicale di grazia assoluta. Il successo del progetto «Vivere a Colori» è clamoroso. In pochi mesi si è confermato come l'album più venduto nei primi sei mesi del 2016 e tutti i singoli hanno avuto una certificazione importante: doppio platino per «Comunque andare» (su Youtube siamo intorno a 40 milioni di visualizzazioni) e oro per «Vivere a colori», il suo più recente singolo dell'estate.

Vivere a Colori Tour - La recensione

L'artista ha portato qualche settimana fa ai «Wind Music Awards» un assaggio di quello che avremmo poi visto nel videoclip ufficiale del brano che dà il nome all'album: una Alessandra che balla coreografata da Veronica Peparini e circondata da molti dei nomi che hanno fatto «Amici» in questi anni e da alcuni professionisti del talent (ma non solo). 

Alessandra Amoroso presenta l'album «Vivere a colori»

Nell'intervista ci ha raccontato il bello della sua estate, dandoci un sacco di consigli per viverla anche noi al meglio. Ci ha raccontato della scelta di ballare, degli incontri fortunati che durano nel tempo e dell'amore che basta guardarsi intorno per trovarlo e goderne. Ringraziamo Alessandra per la simpatica intervista che come al solito, è come aprire una finestra quando sei un po' triste e scoprire con il sorriso che fuori c'è il sole.