Alessandra Amoroso, «Vivere a colori» va in onda su Fox Life

Il docu-film esclusivo con le immagini sul palco e nel backstage dell'ultimo tour dell'artista sbarca in tv

Alessandra Amoroso  Credit: © YouTube
21 Marzo 2017 alle 12:40

Il tour Vivere a Colori di Alessandra Amoroso conta un successo dopo l'altro: con i sold out registrati, gli oltre 90.000 spettatori, le 100 mila copie vendute e la data raddoppiata all'Arena di Verona (28 e 29 aprile), la cantante può dirsi davvero soddisfatta del lavoro che sta portando in giro.

Il 22 marzo alle ore 21.10 Fox Life trasmetterà il docu-film esclusivo dell’artista salentina che, proprio durante i concerti, è stata ripresa 24 ore su 24 per mostrare ai fan il backstage e il viaggio assieme alla sua band.

In programma tutte le hit come “Estranei a partire da ieri” a “Comunque andare”, ma anche brani tratti dall’ultimo progetto discografico “Vivere a Colori”, disco più venduto dei primi sei mesi del 2016.

Con lei, una band di sette elementi: alle chitarre David Pieralisi e Alessandro Magnalasche, alle tastiere Roberto Bassi, al basso Ronny Aglietti, alla batteria David Pecchioli, alle voci Pamela Scarponi e Luciana Vaona. In scena anche il Maestro Pino Perris al pianoforte e Il Maestro Davide Aru alla chitarra.


Seguici