Home MusicaNews#BallaRomaBangkok, i 10 video più divertenti dei fan

#BallaRomaBangkok, i 10 video più divertenti dei fan

Baby K e Giusy Ferreri al primo posto delle classifiche e di YouTube. Ecco balletti e coreografie dei fan pubblicati con l'hashtag diventato virale

Foto: Baby K e Giusy Ferreri in versione fumetto  - Credit: © Pagina Facebook ufficiale

03 Settembre 2015 | 10:50 di Giulia Ciavarelli

Ha dimostrato che l'hip hop non è roba solo per uomini. La femmina alfa Baby K si accompagna alla scoppiettante Giusy Ferreri per quello che è stato definito il singolo dell'estate. Roma?"Bangkok è una mappa geografica e musicale che ripercorre tutti i luoghi più cari alla giovane rapper, da Londra, Roma ed estremo Oriente. Ma parlando di numeri, il successo di questo brano reggae-pop è inarrestabile.

Si è posizionata davanti a canzoni internazionali come quelle di Enrique Iglesias e J-Ax, il video è al primo posto per numero di visualizzazioni su YouTube e da poco è stato certificato doppio disco di platino. Le due cantanti hanno l'unico obiettivo di far divertire ed entusiasmare il pubblico e ci sono riuscite: sui social, con l'hashtag #BallaRomaBangkok, sono arrivati i video con i balli e coreografie divertenti dei fan di tutta Italia.
Dalle insegnanti più sportive alle bambine in spiaggia, dai ballerini in sala prove alle ginnaste passando per la squadra di Danilo Gallinari che canta il ritornello del brano. Ecco i 10 video più divertenti condivisi su Instagram da Baby K.