Home MusicaNewsBenji & Fede, «Eres mia» è il nuovo singolo in spagnolo

Benji & Fede, «Eres mia» è il nuovo singolo in spagnolo

Il popolare duo va alla conquista del mercato latino insieme con Xriz. E l'11 giugno debutta su Real Time

Foto: Benji & Fede con Xriz

01 Giugno 2016 | 11:58 di Redazione Sorrisi

Si intitola «Eres mia» il primo singolo in spagnolo di Benji & Fede: uscirà venerdì 3 giugno in Spagna, Stati Uniti, America Latina e Italia. Benjamin Mascolo e Federico Rossi lo hanno inciso con Xriz, teen idolo spagnolo. «Eres mia», infatti, è una sua canzone, che il duo ha «scoperto» qualche mese fa durante una vacanza a Santo Domingo. Con lui, dunque, Benji & Fede fanno un altro passo verso la conquista del mercato latino. Il primo risale a qualche settimana fa, quando si sono esibiti a Miami con uno showcase in occasione dei Billboard Latin Music Conference & Awards. 

L’esperienza di Miami è al centro dello speciale tv «Benji & Fede a Miami - Vietato smettere di sognare», che debutterà su Real Time sabato 11 giugno alle 13.50.  Racconterà tutta la loro prima avventura americana, fin dalla partenza all'aeroporto di Roma. 

Benji & Fede hanno appena annunciato cinque concerti: i live partiranno sabato 11 giugno dall’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro e proseguiranno a giugno a L’Anfiteatro Falcone e Borsellino a Zafferana, al GruVillage di Grugliasco, in Piazza Castello a Ferrara e chiuderanno il tour a Cattolica, presso l’Arena Regina, sabato 25 giugno.