Beyoncé e J.Lo scelgono l’Italia: le vacanze 2018 dei cantanti internazionali

Come hanno trascorso l'estate le star del mondo musicale? Molti hanno scelto il nostro Paese, tra Capri, Positano e Napoli

Beyoncé, vacanze in famiglia  Credit: © Instagram
30 Agosto 2018 alle 11:57

Li vediamo sempre esibirsi sul palco e ascoltiamo le loro canzoni, che ci accompagnano in ogni momento della nostra vita: vi siete chiesti come trascorrono le vacanze le star internazionali fuori dagli studi di registrazione o quando non sono in tour?

In questa calda estate 2018, molte popstar scelgono l'Italia come meta per le loro vacanze: nella suggestiva Capri è arrivata la famiglia Carter, Beyoncé e Jay-Z con il loro yacht, e anche Jennifer Lopez in compagnia del fidanzato star del baseball Alex Rodriguez. Dopo una passeggiata romantica, la popstar si è recata in un locale dell'isola dove ha improvvisato uno show cantando una delle sue più celebri hit «Let’s Get Loud». Ricky Martin, invece, sceglie Porto Cervo per una vacanza in totale relax. Taylor Swift e Shakira continuano i loro rispettivi tour, mentre a postare scatti romantici sono Alvaro Soler e Justin Bieber.

Estate 2018, ecco gli scatti più belli condivisi su Instagram dai cantanti stranieri.

Seguici