Home MusicaNewsBiagio Antonacci torna con il singolo “Ci Stai”

Biagio Antonacci torna con il singolo “Ci Stai”

Il 27 novembre esce una raccolta di successi con alcuni brani inediti che segna il ritorno del cantante. Ad anticipare il disco, un'intensa ballata

Foto: Biagio Antonacci live  - Credit: © Corbis

21 Ottobre 2015 | 10:20 di Giulia Ciavarelli

La raccolta dei successi è una delle tappe ?obbligate? della carriera di un grande artista: riassaporare i vecchi testi, fare il punto della situazione e proiettarsi verso il futuro, inserendo brani inediti.
È il momento di Biagio Antonacci: dopo aver scritto Lato Destro del Cuore per Laura Pausini, il 27 novembre su etichetta Iris/Sony Music esce una raccolta di successi con alcune canzoni totalmente nuove. Una di queste si intitola Ci Stai ed è il singolo che anticipa l'uscita discografica del cantante: venerdì 23 ottobre lo potremmo ascoltare in rotazione radiofonica e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.


?Sarà presto musica nuova comunque..? scrive Biagio nella sua pagina di Facebook: proprio i social ci hanno accompagnato alla scoperta del backstage del disco, dei nuovi testi e di continui aggiornamenti sugli spostamenti musicale del cantante. Trascorsi due anni dal successo multiplatino de L'Amore ComportaCi Stai è scritto da Biagio e prodotto con Michele Canova Iorfida che ha curato gli arrangiamenti. Si tratta di una intensa ballata pop-rock che racconta le dinamiche di un rapporto, di qualsiasi natura esso sia, che si muove nella speranza di recuperare gli errori commessi.

Ancora un pezzo del testo..... il nuovo Singolo è vivo e pronto ..... B.

Posted by Biagio Antonacci on Lunedì 19 ottobre 2015