The Big Bang Theory: scegli un personaggio e crea la tua playlist

Per i veri appassionati della sitcom, Infinity e Spotify danno l'opportunità di ideare una playlist in linea con i gusti musicali del proprio personaggio preferito

"The Big Bang Theory"
23 Marzo 2018 alle 15:39

Se sei un appassionato della serie «The Big Bang Theory», almeno una volta avrai immaginato che musica ascoltano i tuoi personaggi preferiti. Spotify e Infinity, il servizio di video streaming on demand dove è possibile vedere tutte le stagioni, si uniscono per un'iniziativa molto divertente riservata ai fan della sitcom: è possibile ideare delle playlist personalizzate scegliendo un personaggio e ideando una lista di canzoni che si allineano ai tuoi gusti musicali.

Ogni personaggio di «The Big Bang Theory» ha delle caratteristiche ben precise: dall'esuberanza di Penny alla timidezza di Raj, la razionalità di Leonard o l'estrosità di Sheldon, capita a tutti di essersi identificato almeno una volta nei protagonisti e di aver trovato dei lati in comune con la propria personalità, anche quella musicale.

Per ideare la playlist, è necessario accedere al sito https://www.tbbt-infinity-spotify.it e scegliere il proprio personaggio preferito tra Leonard, Sheldon, Raj, Penny, Amy, Howard e Bernadette. Dopo aver inserito il titolo di una delle tue canzoni preferite, il sito creerà la playlist sulla base dei tuoi gusti musicali. Il risultato sarà una lista di circa venti canzoni da ascoltare su Spotify e condividere anche sui propri social network.

Seguici