Il vincitore di Sanremo accoglierà i quasi 60.000 giovani attesi in piazza per la preghiera col Santo Padre, a chiudere l'evento Matteo Romano

Dopo la vittoria a Sanremo – al fianco di Mahmood con “Brividi” - Blanco non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il prossimo Lunedì dell'Angelo sarà lui a cantare per il Papa durante il suo incontro con quasi 60milla ragazzi.
Il 18 aprile, durante l'appuntamento di preghiera con il Santo Padre, si esibirà intorno alle quattro del pomeriggio, prima dell'arrivo del Pontefice in Piazza San Pietro. Un momento di festa Prima della Veglia di preghiera che sarà presentato da Andrea Delogu e Gabriele Vagnato che accoglieranno sul palco anche gli attori Giovanni Scifoni e Michele la Ginestra. A chiudere, sarà Matteo Romano, anche lui reduce dall'ultima edizione del Festival di Sanremo.
«Mentre preparavamo l'evento» ha detto Michele Falabretti, responsabile dell'Ufficion nazionale della Cei per la pastorale giovanile «avevamo pensato ad un'accoglienza molto semplice, ma man mano che i numeri aumentavano abbiamo dovuto strutturarla in maniera più articolata».