Home MusicaNewsBon Jovi, “Burning Bridges” è il nuovo album

Bon Jovi, “Burning Bridges” è il nuovo album

Esce il 28 agosto e contiene dieci inediti. Prenotando il disco si ricevono subito due brani, "We Don’t Run" e "Saturday Night Gave Me Sunday Morning"

Foto: Jon Bon Jovi  - Credit: © Olycom

04 Agosto 2015 | 22:53 di Angelo De Marinis

Sono passati solo due anni da What about now, il loro ultimo album, e già si preparano a tornare. Esce il 28 agosto Burning Bridges, il nuovo disco dei Bon Jovi, il primo senza Richie Sambora, storico collaboratore e chitarrista, co-autore però del brano Saturday night gave me sunday morning.

Da poco è stata resa nota la tracklist, composta da dieci inediti. Le tracce sono state in parte riprese dagli archivi del materiale non concluso del gruppo, oppure escluse da precedenti lavori. Inoltre, per la sola edizione giapponese, pare ci sia un'undicesima canzone, dal titolo Take back the night.

Chi prenota in anticipo una copia di Burning Bridges riceverà all'istante due brani, We Don't Run e Saturday Night Gave Me Sunday Morning. A questi, a partire dal 7 agosto, si aggiungeranno A Tear Drop to the Sea e Blind Love. Dal 14 agosto è poi disponibile I'm Your Man.

Intanto è già online un lyric video del brano We don't run.

le tracce

1. A Teardrop to the Sea
2. We Don’t Run
3. Saturday Night Gave Me Sunday Morning
4. We All Fall Down
5. Blind Love
6. Who Would You Die For
7. Fingerprints
8. Life Is Beautiful
9. I’m Your Man
10. Burning Bridges