Home MusicaNewsCapo Plaza annuncia il nuovo album “Plaza”

Capo Plaza annuncia il nuovo album “Plaza”

Un video con protagonista Fortunato Cerlino anticipa l'uscita del secondo disco del "giovane fuoriclasse", in uscita a gennaio

Foto: Capo Plaza

02 Dicembre 2020 | 14:46 di Redazione Sorrisi

Il “giovane fuoriclasse” si prepara a tornare: Capo Plaza ha annunciato sui social il suo secondo album, si intitola “Plaza” e uscirà il 22 gennaio. A corredare l’annuncio c’è un video toccante, con protagonista Fortunato Cerlino (“Gomorra – La serie”).

Nel 2018 Capo Plaza aveva pubblicato il suo esordio “20” che lo ha consacrato tra le star della scena urban, accumulando 31 dischi di Platino, 19 dischi d’oro e 1.2 miliardi di streaming sulle piattaforme di streaming.  

“Plaza” è disponibile in preorder già a partire dal 2 dicembre e sarà disponibile in edizione speciale con un magazine autografato e un fumetto che lo vede protagonista. Qui si può leggere la genesi del nuovo disco e il racconto di quel che è successo dalla pubblicazione dell’album di debutto ad oggi. Tra le testimonianze: lettere della famiglia, degli amici, dei produttori e degli artisti che lo hanno affiancato in questo percorso.