Home MusicaNewsCarlo Conti risponde alle critiche sul palinsesto di Radio2

Carlo Conti risponde alle critiche sul palinsesto di Radio2

Il famoso conduttore in veste di direttore artistico di RadioRai, replica su Facebook alle proteste dopo la cancellazione di "610" dai programmi

Foto: Carlo Conti  - Credit: © Massimo Sestini

06 Agosto 2016 | 13:57 di Angelo De Marinis

Tra pochi giorni saranno presentati i palinsesti definitivi di Radio Rai e per Radio2 si apprestano ad essere confermati, da parte del neo direttore artistico Carlo Conti, quasi tutti i programmi.

In veste di coordinatore e suggeritore il famoso presentatore televisivo risponde a tono, con un lungo post su Facebook, alle accuse riprese dai media, di aver cancellato il programma di Lillo e Greg "610". 

Carlo Conti, che ha assunto la carica a giugno di quest'anno dal direttore generale Antonio Campo Dall'Orto, rimarca che il suo ruolo non è comandare o imporre o eliminare ma suggerire e coordinare lavorando con i singoli direttori di rete, i soli che hanno la responsabilità editoriale e la gestione del budget.

Il presentatore intanto si appresta a preparare la sesta edizione di "Tale e quale show", uno dei programmi record d'ascolti e quindi di punta di Rai 1, che si prevede tornerà in onda in tv a settembre il venerdì sera.