Home MusicaNewsCeline Dion annuncia un nuovo spettacolo a Las Vegas

Celine Dion annuncia un nuovo spettacolo a Las Vegas

La cantante ad agosto sarà sul palco del Colosseum al Caesars Palace. SI era ritirata dalle scene musicali l'anno scorso per curare il marito malato

Foto: Celine Dion  - Credit: © Olycom

22 Marzo 2015 | 14:56 di Angelo De Marinis

Celine Dion delizierà a breve i fan con la sua potentissima voce. I fan più fortunati, non tutti. La cantante ha infatti annunciato che a fine agosto sarà live sul palco del Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas per un nuovo spettacolo musicale. La data è molto importante perchè segna il suo ritorno dopo un anno in cui si era ritirata dalla scena musicale per curare il 73enne marito Renè Angelil, malato di cancro.

una star mai dimenticata

Non si può proprio dire che durante quest'anno ci si sia dimenticati di lei. Ci hanno pensato (giusto per fare esempi relativi a questi ultimi giorni) niente di meno che Rihanna e Ariana Grande. La prima l'ha citata al fianco di Bob Marley e Mariah Carey come una degli artisti a cui si è ispirata fin da piccola e che le ha fatto sbocciare il desiderio di avvicinarsi alla musica.

Ariana Grande invece, ospite due giorni fa al celebre talk The Tonight Show Starring Jimmy Fallonsi è lanciata in un'esibizione in cui imita la cantante canadese in una performance in cui intona Beauty and the best, dal classico cartone animato La bella e la bestia.