Cesare Cremonini fa jackpot: oltre 50.000 biglietti per San Siro

È un debutto da record per l'artista: dopo il sold out al Dall’Ara di Bologna, i biglietti venduti sono 140mila per i quattro concerti estivi

Cesare Cremonini live  Credit: © Splashnews
12 Aprile 2018 alle 14:47

«Sarà uno spettacolo indimenticabile»: Cesare Cremonini si prepara a vivere un'estate da protagonista con il debutto sul palco di quattro stadi italiani. Parte il conto alla rovescia per «Cremonini Stadi 2018», un tour che rappresenterà una svolta fondamentale nella carriera dell'artista, e che sta già macinando numerosi record.

In soli quattro mesi, i biglietti del concerto di Cremonini allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna sono andati esauriti; un debutto nella sua città, reso ancor più significativo dal fatto che sarà il primo artista bolognese a tornare ad esibirsi nello stadio dai tempi dello storico concerto Dalla-De Gregori (1979). Anche per il 20 giugno, data che lo vedrà esibirsi sul palco dello stadio San Siro, il successo non si ferma poiché i biglietti venduti sono oltre 50mila. Sono numeri importanti, se si pensa che (per ora) i biglietti venduti per i quattro concerti estivi arrivano a quota 140mila.


Le date del tour

15 giugno - Lignano Sabbiadoro, Stadio Teghil
20 giugno - Milano, Stadio San Siro
23 giugno - Roma, Stadio Olimpico
26 giugno - Bologna, Stadio Dall'Ara

Seguici