Cesare Cremonini, il video di Lost In The Weekend

I genitori lo lasciano solo a casa, e il figlio adolescente si scatena come nel film "Project X". Ecco il videoclip tutto girato con attori americani


4 Settembre 2015 alle 12:09

Lost In The Weekend: un cast americano per il nuovo video di Cesare Cremonini, con la regia del noto Gaetano Morbioli, maestro nell'interpretare i pezzi di tutti i cantanti italiani più amati, da Laura Pausini a Tiziano Ferro, Max Pezzali, Gianni Morandi, Giorgia (per citarne solo alcuni).

La trama del videoclip, il cui soggetto è dello stesso Cremonini, ricorda vagamente tutta quella schiera di film che vedono protagonista un giovane ragazzo alle prese con l'eccitazione di rimanere solo a casa senza genitori, come "Project X". Questa volta però, invece di organizzare una festa gigantesca e distruttiva, il figlio adolescente della ricca coppia che esce di casa per qualche ora, decide di fare un giro nella auto lussuosa del padre e fa amicizia con tre coetanei, che diventano compagni di "viaggio". L'unica ragazza dei quattro, diventerà presto una romantica conoscenza per il nostro eroe.

Colpiscono le location e il cast, tutto americano (compreso il musicista Tate Simms, nei panni di un taxista nevrotico).

Seguici