Home MusicaNewsClassifica radio: sale Justin Bieber, Max Gazzè ancora primo

Classifica radio: sale Justin Bieber, Max Gazzè ancora primo

La più alta nuova entrata della settimana nella classifica Earone è «Il posto dei santi» dei Negramaro

Foto: Justin Bieber

27 Novembre 2015 | 06:27 di Antonio Mustara

«La vita com'è» di Max Gazzè è il brano più ascoltato in radio per la seconda settimana consecutiva. Nella classifica Earone, il brano tratto dall'album «Maximilian» precede «What Do You Mean?» di Justin Bieber, che guadagna due posizioni, e «Adventure of a Lifetime» dei Coldplay, stabile al terzo posto. «Hello» di Adele, tratto dal disco dei record «25», si avvicina al podio (è 4°) mentre l'ex numero uno «Pieno di vita» di Jovanotti scende al 5°.

La Top 10 prosegue con «Ti ho voluto bene veramente» di Marco Mengoni (6°, +2) e «Sugar» di Robin Schulz (stabile al 7°), che si piazza davanti a due ex numeri uno che trovano la forza per risalire in classifica: «Lost in the Weekend» di Cesare Cremonini (8° +1) e «Luca lo stesso» di Luca Carboni (9°, +1). Entra nella Top 10, al decimo posto, «Arriverà l'amore» (+4) di Emma.

Scorrendo il resto della classifica, spiccano i guadagni messi a segno da «Lay It On Me» dei Rudimental con Ed Sheeran (11°, +6),  «Reality» dei Lost Frequencies (12°, +14), «Volevo te» di Giusy Ferreri (15°, +8), «Stitches» di Shawn Mendes (27°, +45) e «Est-ce Que Tu M'aimes» del rapper francese Maitre Gims (28°, +43).

La più alta nuova entrata della settimana è «Il posto dei santi» dei Negramaro, al 21° posto. «Tears» di Gianna Nannini debutta al 91°.

Classifica Radio: la Top 10

  1. Max Gazzè - La vita com'è
  2. Justin Bieber - What do you mean?
  3. Coldplay - Adventure of a lifetime
  4. Adele - Hello
  5. Jovanotti - Pieno di vita
  6. Marco Mengoni - Ti ho voluto bene veramente
  7. Robin Schulz feat. Francesco Yates - Sugar
  8. Cesare Cremonini - Lost in the weekend
  9. Luca Carboni - Luca lo stesso
  10. Arriverà l'amore - Emma