Classifica radio: «Amore e Capoeira» conquista il primo posto dell’airplay

Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston davanti a Baby K e ai Thegiornalisti

10 Agosto 2018 alle 09:06

Dopo otto settimane, «Amore e Capoeira» di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston conquista la vetta dell'airplay radiofonico elaborata da Earone. «Non ti dico no» dei Boomdabash e Loredana Bertè perde così il primato e scende addirittura dal podio fermandosi al 4° posto. Al 2° e al 3° troviamo, rispettivamente,  Baby K con «Da zero a cento» «Felicità puttana» dei Thegiornalisti.

La Top 10 prosegue con due brani in discesa: «Una grande festa» di Luca Carboni (5°) e «Faccio quello che voglio» di Fabio Rovazzi (6°), che precede due brani fermi sulle stesse posizioni di una settimana fa: «Low» di Lenny Kravitz (7°) e «I Believe» di Bob Sinclar (8°).

In nona posizione irrompe «Lash Out», il brano con cui Alice Merton sta bissando il successo di «No Roots», mentre al 10° si riaffaccia «One Kiss» di Calvin Harris e Dua Lipa.

Scorrendo il resto della classifica, troviamo tre novità: «In My Feelings» di Drake (53°), «I Don't Dance (Without You)» di Matoma & Enrique Iglesias, (97°), «No Brainer» di Dj Khaled e Justin Bieber (99°).

Tra i brani in ascesa, si fanno notare «Hands Up» di Merk & Kremont (26°, era 41°), «Side Effects» dei The Chainsmokers (44°, era 60°) e «Don't Leave Me Alone» di David Guetta (49°, era 64°).

Classifica EarOne dal 3 al 9 agosto 2018


1. Tagaci & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston - Amore e Capoeira
2. Baby K -
Da zero a cento
3. Thegiornalisti
- Felicità puttana
4. Boomdabash & Loredana Bertè - Non ti dico no
5. Luca Carboni - Una grande festa
6. Fabio Rovazzi - Faccio quello che voglio
7. Lenny Kravitz - Low
8. Bob Sinclar - I believe
9. Alice Merton - Lash Out
10. Calvin Harris & Dua Lipa - One Kiss

Seguici