Home MusicaNewsClassifica radio: Jain con «Come» a un passo dalla vetta

Classifica radio: Jain con «Come» a un passo dalla vetta

Al comando rimane Zucchero con «Partigiano Reggiano»

Foto: Jain

06 Maggio 2016 | 07:47 di Antonio Mustara

Per la quarta settimana non consecutiva, «Partigiano Reggiano» di Zucchero è la canzone più trasmessa dalle radio italiane. Il primo singolo dall'album «Black Cat» precede, nella classifica Earone, «Come» di Jain, che balza al 2° posto (era 7°) davanti a «Piccoli miracoli» dei Tiromancino.

Guadagna una posizione «Cake By The Ocean» dei DNCE (4°), così come «Spirits» degli Strumbellas (5°). Gli altri movimenti di rilievo nella Top 10 sono la crescita di «Guardami amore» di Francesco Renga (8°, era 10°) e quella di «Sofia» di Alvaro Soler (9°, era 11°). Continuando a scorrere la classifica, si fanno notare anche «Cheap Thrills» di Sia (13°, era 20°) e «I Took A Pill In Ibiza» di Mike Posner (18°, era 25°).

La più alta nuova entrata della settimana è «Ti sembra normale» di Max Gazzè (25°). Debuttano anche «Tutto qui accade» dei Negramaro (28°), «Il Paradiso non esiste» di Emma (31°), «Solo due satelliti» di Marco Mengoni (34°), «Due anime» di Max Pezzali (40°), «La storia infinita» dei Dear Jack (43°) e «Io e te = la soluzione» di Alessio Bernabei (49°). 

Classifica EarOne dal 29 aprile al 5 maggio 2016

1. Zucchero - Partigiano Reggiano
2. Jain - Come
3. Tiromancino - Piccoli miracoli
4. DNCE - Cake By The Ocean
5. The Strumbellas Spirits
6. Coldplay - Hymn For The Weekend
7. Alan Walker - Faded
8. Francesco Renga - Guardami amore
9. Alvaro Soler - Sofia
10. Dua Lipa - Be The One