Home MusicaNewsRoma – Bangkok prima anche in radio, Negramaro sul podio

Roma – Bangkok prima anche in radio, Negramaro sul podio

Il tormentone di Baby K (con Giusy Ferreri) conquista la vetta della classifica Earone

Foto: Giusy Ferreri e Baby K  - Credit: © Olykom

11 Settembre 2015 | 07:16 di Antonio Mustara

Proprio nel giorno in cui esce il suo nuovo album Kiss Kiss Bang Bang, Baby K festeggia il raggiungimento di un altro traguardo: «Roma - Bangkok», il duetto con Giusy Ferreri che da oltre un mese domina le classifiche di vendita, è il brano più ascoltato in radio negli ultimi sette giorni. Nella classifica Earone di questa settimana, il brano precede «Attenta» dei Negramaro (2°) e «Can't Feel My Face» di The Weeknd (3°). Al quarto posto sale Luca Carboni con «Luca lo stesso», mentre «L'estate addosso» di Jovanotti scende al 5° posto dopo nove settimane di regno.

La classifica prosegue con «Marvin Gaye» di Charlie Puth e Meghan Trainor (6°), che guadagna due posizioni, e «Freedom» di Pharell Williams, stabile al 7°. Rientrano in Top 10 «Io ti aspetto» di Marco Mengoni (8°) e «Renegades» degli X Ambassadors (9°), davanti a «This Summer's Gonna Hurt Like A Motherfucker» dei Maroon 5 (10°).

Scorrendo la classifica, spiccano le posizioni guadagnate da «Lost In The Weekend» di Cesare Cremonini (13°, era 60°), «Sugar» di Robin Schulz (14°, era 29°) e «Colpisci» di Neffa (20°, era 34°). 

La più alta nuova entrata della settimana è «Io ricomincerei» di Nek, al 42° posto.