Home MusicaNewsCoca-Cola Summer Festival: i cantanti della seconda puntata

Coca-Cola Summer Festival: i cantanti della seconda puntata

Lunedì 11 luglio in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata dello show musicale estivo

Foto: I Pooh  - Credit: © Luisa Carcavale

11 Luglio 2016 | 13:23 di Valentina Cesarini

Lunedì 11 luglio andrà in onda in prima serata su Canale 5 la seconda puntata del ?Coca-Cola SUMMER FESTIVAL ?" Il gusto dell'estate?, l'imperdibile appuntamento con la colonna sonora dell'estate, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Dopo il successo della prima puntata, gli ospiti d'eccezione di questo secondo appuntamento saranno i Pooh e Gianna Nannini: vedremo inoltre la partecipazione di Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Max Pezzali, Francesco Renga e l'alternarsi sul palco di Piazza del Popolo a Roma di Arianna, LP, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Elodie, Lorenzo Fragola, Gue Pequeno e Marracash, Lele, Francesca Michielin, Paolo Simoni.

Ospite di questa puntata anche Conrad Sewell, interprete di ?Taste the Feeling?: canzone che sigla tutte le campagne Coca-Cola a livello globale e che è protagonista all'interno di questa edizione del Coca-Cola Summer Festival.

In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l'ultimo appuntamento viene anche decretato il brano ?vincitore finale? delle quattro puntate. Lunedì scorso, vincitore di tappa della prima puntata è stato Alvaro Soler con ?Sofia?.

Dopo la vittoria di lunedì scorso di Ermal Meta, saranno IRAMA e ARTÙ i due giovani artisti a sfidarsi sul palco di Piazza del Popolo per la seconda puntata di lunedì 11 luglio.