Home MusicaNewsCoca-Cola Summer Festival: i cantanti della terza puntata

Coca-Cola Summer Festival: i cantanti della terza puntata

Lunedì 18 luglio in prima serata su Canale 5, andrà in onda la terza puntata dello show musicale estivo

Foto: Il Volo  - Credit: © Elio D'Ascenzo

18 Luglio 2016 | 11:24 di Valentina Cesarini

Al via il terzo appuntamento del Coca-Cola Summer Festival, la colonna sonora dell'estate in tv, che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Il festival condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, vede stavolta ospite d'onore il trio de Il Volo; la puntata vedrà anche la partecipazione di Luca Carboni, Emma, Max Gazzè, Nek, Francesco Renga e l'alternarsi sul palco di Piazza del Popolo a Roma di Aston Merrygold, Janieck, Antonino, Bianca Atzei, Baby K, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Emis Killa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre, The Kolors.

Dopo Alvaro Soler con ?Sofia? (prima puntata) e Elodie con ?Amore Avrai? (seconda puntata), questa sera verrà decretato il brano ?vincitore di tappa? della terza puntata.

Come ogni anno, il festival dà spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara (Ermal Meta, Lelio Morra, Irama, Artù, Madh, Marianne Mirage) e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.
Dopo la vittoria di Ermal Meta e di Irama, saranno Madh e Marianne Mirage i due giovani artisti a sfidarsi sul palco di Piazza del Popolo durante la terza puntata.