Cosmo, un party in tram per le vie di Milano ci prepara all’unico concerto del 2019

Cinque ore di djset targato Ivreatronic sui binari del centro città per scaldarsi in vista del concerto al Forum di Assago. Il 2 febbraio un rave su un treno per i fan provenienti da tutta Italia

Cosmo  Credit: © Ufficio stampa
25 Gennaio 2019 alle 11:17

Cosmo sta per tornare. Mentre il suo grande concerto al Forum di Assago prende forma, per preparare i fan ha pensato a due viaggi speciali per immergersi completamente nella sua dimensione musicale. Il primo è previsto per il 27 gennaio, dalle 17 alle 22, quando a Milano Cosmo salirà a bordo del Cosmotram: un block party, una festa itinerante che viaggerà per le vie del centro e che ci farà ballare con un djset speciale dell'artista e dei colleghi Ivreatronic.

Questa non è, però, l'unica sorpresa: il cantautore, insieme a DNA concerti e 42 Records, offre la possibilità ai fan provenienti da tutta Italia di viaggiare divertendosi. Sarà un evento unico nel suo genere: il giorno del concertone, sabato 2 febbraio, sarà la volta del Cosmotrain. «Partirà in tarda mattinata da Roma Termini un treno su cui a farvi compagnia lungo tutto il viaggio troverete i dj di Ivreatronic e altri ospiti speciali che verranno annunciati nei prossimi giorni e che vi faranno godere con le loro selezioni musicali. Si comincia con la musica dalla mattina e si arriva al Forum già preparati al delirio!» spiega Cosmo sui social. 

LA GRANDE FESTA AL MEDIOLANUM FORUM

Dopo il successo di Quando ho incontrato te, fresco di disco d'oro, Cosmo sarà protagonista di un grande evento: sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Milano andrà in scena uno show completamente rinnovato nell'estetica e nella scaletta con tante sorprese. Il grande party sarà reso unico dallo spettacolo di luci e visual a cura del collettivo tedesco Pfadfinderei, che per la prima volta collabora con un musicista italiano.

Sarà anche una serata ricca di ospiti: oltre la già annunciata a M¥SS KETA, insieme a Cosmo sul palco ci saranno Foresta (Fabio Fabio), Splendore ed Enea Pascal di Ivreatronic, il collettivo di dj e producer fondato dallo stesso cantautore che nel corso dell’ultimo anno è emerso con prepotenza nella scena clubbing.

Il collettivo si alternerà in consolle fin dall’apertura dei cancelli, in modo da creare un flusso musicale inarrestabile che comincerà dalle 18.00 e finirà a mezzanotte, al termine del concerto di Cosmo. L’idea è quella di trasformare il Forum nel più grande club mai esistito nel nostro paese. Non sarà un concerto normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show dell'artista.

I biglietti del live, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online sul sito ufficiale di Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.


Seguici