Da Cesare Cremonini a Elisa, le vacanze dei cantanti italiani

Dagli scatti in famiglia al relax in spiaggia: ecco come stanno trascorrendo l'estate gli artisti, che condividono tutto sui social network

Cesare Cremonini  Credit: © Instagram
22 Agosto 2018 alle 12:18

Reduci da una stagione musicale intensa, gli artisti italiani si godono le vacanze lontano dal palcoscenico ma sempre aggiornando i propri fan sui social network. Nonostante la pausa estiva, Instagram risulta essere lo strumento più utilizzato dai cantanti, che lo usano per condividere le foto più belle o magari dialogare con il pubblico che li segue anche in questa calda estate 2018.

Abbiamo curiosato tra i profili degli artisti: dalle vacanze al mare di Fedez e la futura moglie Chiara Ferragni ad Elisa che lavora insieme alla sua famiglia fino a Stash dei The Kolors che si concede una pausa tra le onde di un mare cristallino. Sceglie la spiaggia pugliese Vasco Rossi mentre Emma si rilassa in riva al mare. Estate di lavoro per Alessandra Amoroso alle prese con le registrazioni del nuovo album, e di concerti per Francesca Michielin e Laura Pausini, impegnata in numerosi live in giro per il mondo. Si concede sano relax in montagna Cesare Cremonini, che si prepara in vista dei concerti nei palasport di tutta Italia, mentre è partita la nuova avventura di Riki che si trova in Argentina per promuovere la sua musica.

Estate 2018, ecco gli scatti più belli postati su Instagram dai cantanti italiani.

Seguici