Katy Perry condurrà gli MTV Video Music Awards 2017

La superstar californiana ha anche cinque nomination

Katy Perry  Credit: © David LaChapelle
29 Luglio 2017 alle 15:44

Sarà Katy Perry a condurre l'edizione 2017 degli MTV Video Music Awards, trasmessi in diretta dal Fabulous Forum di Inglewood in California, in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto a partire dall'1, con il pre-show, dal canale musicale (canale 133 di Sky), che poi replicherà l'evento nei giorni seguenti in prima e seconda serata.

Prima del suo tour mondiale per il nuovo album, Witness, già in testa a tutte le classifiche, Katy Perry illuminerà il palco come prima performer annunciata dello show di quest'anno, oltre a condurre poi lo show stesso.

Katy Perry, inoltre, si è già assicurata anche un posto tra le star con più nomination per i VMAs 2017, ottenendone ben 5: Best Pop, Best Direction e Best Visual Effects per Chained to the Rhythm, Best Art Direction per Bon Appetit e Best Collaboration per il singolo di Calvin Harris Feels con Pharrell Williams e Big Sean.

«Mi sto allenando con MTV in assenza di gravità, mangiando il gelato per astronauti, e sono in una chat di gruppo con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson», ha detto Katy Perry. «Venite tutti il 27 agosto, sarò pronta per essere la vostra MOONWOMAN! Preparatevi all'impatto ragazzi». 

Katy Perry  Credit: © David LaChapelle
Seguici