Home MusicaNews“Daft Punk Unchained”: il trailer del nuovo documentario

“Daft Punk Unchained”: il trailer del nuovo documentario

Si intitola "Daft Punk Unchained" il nuovo documentario sul duo dance francese più famoso del mondo. Il trailer in streaming

25 Settembre 2015 | 18:30 di Marco Braggion

Si intitola "Daft Punk Unchained" il nuovo documentario sui Daft Punk, duo dance francese formato da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter. Il lungometraggio è già andato in onda sui canali televisivi francesi lo scorso giugno e lo scosrso weekend in qualche sala selezionata inglese. L'uscita internazionale è prevista per il prossimo futuro, anche se una data precisa non è stata ancora comunicata. 

Nel film tra gli altri vengono intervistati Kanye West, Pharrell Williams e Nile Rodgers, che hanno collaborato nell'ultimo disco della band "Random Access Memories", uscito nel 2013. Ci saranno pure gli interventi di Paul Williams, Michel Gondry, Pete Tong, Peter Lindbergh,Todd Edwards e Giorgio Moroder.

Il film è stato diretto da Hervé Martin Delpierre, che l'ha scritto insieme a Marina Rozenman. BBC Worldwide, la compagnia di distribuzione del documentario, ha dichiarato che il lavoro dovrebbe "immergerci nel mondo unico dei Robot" ed esplora "la loro ricerca della libertà e dell'indipendenza". Qui sotto il primo trailer ufficiale.