Home MusicaNewsDeejay On Stage 2015, il talent dell’estate

Deejay On Stage 2015, il talent dell’estate

Radio Deejay si “trasferisce” a Riccione alla ricerca di nuovi artisti

Foto: Fedez, uno degli "ospiti" del palco di Radio DeeJay a Riccione  - Credit: © SplashNews

02 Agosto 2015 | 16:09 di Daniele Ceccherini

Da lunedì 3 e fino al 22 agosto, si trasferisce a Riccione il talent show Deejay on stage per giovani cantanti, band, dj producer, comici e imitatori, organizzato da Radio Deejay che mette in palio un mese di stage ?in onda? sulle frequenze della radio.

La gara in realtà prevede più di un vincitore: uno assoluto e uno per ogni categoria che si sfideranno in semifinale e i vincitori saranno decretati durante la serata finale del 21 agosto. Sul palco, allestito in piazzale Roma, i nuovi artisti saranno cento, distribuiti in dieci serate e saranno affiancati da alcuni ?special events? con artisti già affermati come Annalisa, Francesco Sarcina, Fedez, J-Ax e Il Cile, Emis Killa, Neffa, Jack Savoretti, Marracash, Guè Pequeno, Giovanni Caccamo.

In particolare la serata d'apertura avrà come protagonisti Annalisa, Levante, Raige, Francesco Sarcina e Il Pagante che con il singolo Vamonos ha già superato il milione di visualizzazioni su Youtube.

Il 6 agosto è il turno di J-Ax, Il Cile, Fedez e Madh, il secondo classificato di X-Factor 8, che sta promuovendo il suo primo album d'inediti Madhitation.

Nella serata del 10 agosto saranno presenti Jack Savoretti, Giovanni Caccamo (vincitore della categoria giovani al Festival di Sanremo di quest'anno) e gli Zero Assoluto che hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo L'amore comune.

A Ferragosto, la sera del 15 toccherà a Neffa, Baby K, Paolo Migone e Ruggero dei Timidi. Il 19 ci saranno gli Street Clerks, che hanno partecipato a X-Factor 7 e a E Poi c'è Cattelan. Il 21 è il turno di Benji & Fede e di Mattia Briga. Mentre la chiusura del 22 è dedicata all'hip-hop e al rap con Guè Pequeno, Clementino, Emis Killa e Marracash.