Home MusicaNewsDisclosure: un nuovo singolo con Sam Smith

Disclosure: un nuovo singolo con Sam Smith

Da oggi in radio "Omen" cantato dal vocalist inglese. Il terzo album, “Caracal” uscirà il 25 settembre. Nel disco anche The Weeknd e Lorde

Foto: Sam Smith  - Credit: © Balenciaga/SplashNews

28 Agosto 2015 | 22:07 di Daniele Ceccherini

Dopo il grande successo di Holding On con Gregory Porter, per il nuovo singolo Omen, i Disclosure hanno scelto un'altra collaborazione eccellente: il pezzo è infatti cantato dal Re Mida del pop inglese, Sam Smith, che ha già collaborato con i due giovanissimi fratelli Lawrence (21 e 24 anni), per esempio due anni fa in Latch, brano contenuto nello primo album dei Disclosure Settle.

Il video di Omen, è già stato cliccato oltre 16,5 milioni di volte e vede la partecipazione del cantante multiplatino britannico. Il singolo fa parte di Caracal, secondo album dei Disclosure, che uscirà il 25 settembre.

Alle 13 tracce dell'album hanno collaborato star mondiali del calibro di The Weeknd (in Nocturnal) e Lorde (in Magnets), Lion Babe, Nao, Kwabs, Gregory Porter, oltre alla partecipazione dei talentuosi emergenti Jordan Rakei e Brendan Reilly.

A proposito del titolo dell'album, Howard Lawrence spiega: ?Il Caracal è un incredibile gatto selvatico di cui sono rimasto estremamente affascinato durante lo scorso tour; adoro il suo aspetto, le sue capacità fisiche e il suo essere anonimo. Mi è parso calzasse a pennello anche per il nostro marchio Wild Life, così il Caracal ha perfettamente senso come immagine principale per il nuovo album?.