Home MusicaNewsDuran Duran, ecco il singolo con John Frusciante

Duran Duran, ecco il singolo con John Frusciante

E' stato rilasciato online l'inedito "What are the chances?", tratto dal nuovo album "Paper gods", in uscita il prossimo 18 settembre

Foto: Duran Duran  - Credit: © Getty Images

22 Agosto 2015 | 09:16 di Caterina Maconi

I Duran Duran hanno rilasciato online una nuova traccia tratta dal loro prossimo album. Si tratta di What are the chances?, singolo inedito realizzato con la partecipazione di John Frusciante, l'ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers, ora in fase di sperimentazione solista. Ecco la clip audio che è stata diffusa.

Il brano è il terzo singolo estratto dopo Pressure off e You kill me with silence dal nuovo album in studio della band, il 14esimo della carriera musicale, Paper Gods, in uscita il prossimo 18 settembre.

E non c'è solo John Frusciante tra gli ospiti di questo progetto: anche Kiesza e Lindsay Lohan impreziosiranno l'album con i loro contributi.
A produrre il disco, poi, Simon LeBon e compagni hanno chiamato Nile Rodgers, Mark Ronson (autore di Uptown Funk), Mr. Hudson e Josh Blair.

Qui potete trovare una recentissima intervista di Sorrisi alla band dove Simon LeBon e Roger Taylor hanno risposto a tante curiosità e novità su Paper Gods (e non solo).