Home MusicaNewsEagles of Death Metal, una campagna per farli arrivare al numero 1

Eagles of Death Metal, una campagna per farli arrivare al numero 1

Dopo la strage di Parigi, online una petizione dei fan in modo che la band raggiunga il primo posto della classifica inglese dei singoli venduti con la cover di "Save a prayer" dei Duran Duran

Foto: Eagle of Death Metal  - Credit: © Getty Images

15 Novembre 2015 | 12:48 di Caterina Maconi

I fan degli Eagles of Death Metal si mobilitano. Uno degli attentati terroristici che hanno sconvolto la Francia e il mondo venerdì 13 novembre ha avuto luogo durante un concerto della band al Bataclan di Parigi. Spari, urla, persone in fuga e morti.

E così i fan hanno deciso di mostrare il proprio sostegno e vicinanza al gruppo lanciando online una petizione in modo che la band arrivi alla posizione numero 1 della classifica inglese di vendita dei singoli con la cover di Save a prayer dei Duran Duran.

La petizione si chiama EODM Save a prayer for UK n. 1 e invita i fan britannici ad acquistare il singolo entro la mezzanotte di giovedì 19 novembre in modo che gli Eagles of Death Metal scalino la classifica. Un piccolo gesto dal valore fortemente simbolico.

Save A Prayer...the perfect tune for us all right now. Spend a quid to show your solidarity not only with the band, but...

Posted by Eagles Of Death Metal For No.1 on Sabato 14 novembre 2015