Ed Sheeran e Jimmy Fallon: “Shape of You” in versione buffa

Il cantautore è stato ospite del conduttore americano e hanno suonato il singolo con strumenti da bambini, accompagnati dai The Roots

28 Febbraio 2017 alle 16:39

L'appuntamento con The Tonight Show di Jimmy Fallon è sempre prezioso: questa volta ospite del mini live con la band The Roots è Ed Sheeran, che si presta a una versione molto divertente - con i soliti strumenti per bambini - del singolo di grande successo Shape of You, secondo estratto dal quinto album in studio "÷ (divide)" e pubblicato il 6 gennaio scorso.

«Stavo scrivendo nuove canzoni per altri insieme a Steve Mac e Johnny Mc Daid», ha dichiarato di recente il cantautore, commentando il brano Shape of You «quando mi sono detto 'Questo funzionerebbe bene per Rihanna!'. Poi ho canticchiato il verso 'putting Van the Man on the jukebox' (trad. "Metto Van the Man nel jukebox") e ho pensato 'Beh, lei non lo canterebbe davvero, no?'. Quindi abbiamo deciso che sarebbe stato meglio tenerlo per il mio disco.»


Ed Sheeran ha inoltre condiviso due remix della canzone: il primo dal rapper Stormzy, con il quale si era esibito sul palco del BRIT Awards, e l'altro dal collettivo Major Lazer con la partecipazione di due artisti giamaicani, Nyla e Kranium. Il terzo album in studio di Ed Sheeran "÷ (divide)" sarà disponibile nei negozi e in digitale dal prossimo 3 marzo.

Il suo tour 2017 avrà inizio in Italia, al Pala Alpitour di Torino, il prossimo 17 marzo.

Seguici