Home MusicaNewsElisa: buona estate 2016 tra canzoni e ricordi

Elisa: buona estate 2016 tra canzoni e ricordi

L'artista si racconta in una video intervista che parte da "Amici" e arriva.... scopritelo con noi!

11 Agosto 2016 | 11:00 di Alessandro Alicandri

Elisa si racconta! In una video intervista esclusiva per Tv Sorrisi e Canzoni, parliamo con lei della sua dedizione assoluta come direttore artistico di "Amici" per poi passare ai ricordi delle sue estati più belle e delle canzoni che hanno segnato (d'estate) la sua vita.

Le canzoni più amate di Elisa

È interessante la spiegazione del suo rapporto di totale dedizione al talent, che l'ha portata a mettere in qualche modo da parte il progetto discografico "ON" per riprenderlo per le mani solo nell'ultimo periodo, periodo nel quale sta ricaricando le batterie in vista del suo prossimo tour, in partenza il l'8 novembre da Jesolo (data zero) e con il quale girerà tutta l'italia fino a dicembre. 

On di Elisa: i testi più belli e la recensione

Il singolo dell'estate di Elisa è "Love Me Forever", ma già si inizia a parlare del singolo che verrà lanciato in vista dell'autunno. Tra le canzoni del progetto più ascoltate su Spotify, per ora (oltre ai singoli) ci sono "Bad Habits" e la bellissima "Sorrido già" in collaborazione con Emma e Giuliano Sangiorgi. Nel frattempo l'album "On" è disco d'oro e il singolo "No Hero" è stato certificato doppio platino.

Elisa racconta "On" canzone per canzone