Home MusicaNewsEllie Goulding canterà il tema del nuovo James Bond?

Ellie Goulding canterà il tema del nuovo James Bond?

Sembra che la cantante inglese abbia registrato un singolo intitolato "Spy", in tema con il prossimo film di James Bond "Spectre". Sarà lei la nuova voce di 007?

Foto: Ellie Goulding, 2015  - Credit: © Getty Images

29 Luglio 2015 | 13:17 di Marco Braggion

Ellie Goulding ha postato sulla sua pagina facebook una foto che ha fatto scatenare la bagarre. Il tema: la scelta della voce che canterà il tema del prossimo 007 "Spectre". Dopo Adele per lo scorso "Skyfall" del 2012, anche la Goulding esce dai mitici Abbey Road Studios, dove molto probabilmente è stato registrato un singolo intitolato "Spy", come rivela il sito Showbiz411.

Tra gli altri big della canzone in pole position per la candidatura: Ed Sheeran, Lana Del Rey, Florence + The Machine e Sam Smith, che ha però negato di essere in gara per il singolo. 

La cantante inglese ha iniziato a seminare qualche indizio già da qualche giorno. Il 9 luglio ha twittato la frase "live and let die", presa da un episodio della serie dei film dell'agente segreto. Vedremo se sarà lei la predestinata ad unirsi al club ristretto delle voci che hanno accompagnato le acrobazie dell'agente segreto più famoso di sempre: fra gli altri Madonna, Tina Turner, i Duran Duran e Nancy Sinatra.

That's a wrap! 󾍛🏼

Posted by Ellie Goulding on Lunedì 27 luglio 2015