Home MusicaNewsEmma Marrone: l’album “Adesso” esce il 27 novembre

Emma Marrone: l’album “Adesso” esce il 27 novembre

In arrivo il nuovo disco di Emma Marrone: "Adesso" uscirà il 27 novembre in tutti gli store fisici e digitali

27 Ottobre 2015 | 10:10 di Valentina Cesarini

Il nuovo album di Emma Marrone si chiama Adesso e uscirà il 27 novembre. Lo ha annunciato la stessa cantautrice sulla sua pagina Facebook, strumento ormai prediletto per comunicare con i propri fan. Già nei mesi scorsi infatti la cantante salentina aveva condiviso alcune piccole anteprime per stuzzicare la fantasia di chi la segue con passione. Il nuovo disco, rispetto al passato, vede Emma protagonista in qualità di produttrice (insieme a Luca Mattioni).

Ad anticipare l'uscita dell'album ci sono i singoli Occhi Profondi (già disco di platino) e Arriverà l'amore.

Dal 6 novembre sarà possibile acquistare ?Adesso? in pre-order: su iTunes l'album sarà in pre-order in digitale ad un prezzo speciale, mentre su Amazon l'album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile ?standard? e in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma. Inizia inoltre il conto alla rovescia anche per gli appuntamenti live di ?Adesso Tour?, che verranno annunciati prossimamente e che saranno prodotti e organizzati da F&P Group.

Intanto dal 6 novembre ci si potrà registrare gratuitamente online su adessotour.fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di ?Adesso Tour?.