Emma Marrone, su Italia 1 arriva «Emma Adesso»

Il concerto di esordio dell'Adesso Tour, nei principali palasport italiani, va in onda in prima serata giovedì 5 gennaio

Emma Marrone in concerto  Credit: © Luisa Carcavale
4 Gennaio 2017 alle 15:57

Serata musicale per il giovedì di Italia 1 con Emma Adesso, il concerto d'esordio del tour 2016 di Emma Marrone. L'appuntamento è per giovedì 5 gennaio in prima serata alle 21.15. Si apre così la stagione musicale di Mediaset, dal Mediolanum Forum di Assago, dove l'Adesso Tour (nei principali palasport italiani) è partito con i più grandi successi della cantante che per la prima volta ha eseguito anche i brani contenuti nell'album omonimo.

Adesso, uscito a giugno 2016, è stato interamente prodotto dalla stessa Emma isieme a Luca Mattioni ed è stato certificato doppio disco di platino. Cosa possiamo aspettarci dalla serata? Due ore di concerto con ben 28 brani in scaletta, 140 mq di schermi led, 18 mq di palco e una band internazionale composta da Alex Torjussen alla batteria, Ryan Haberfield alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Roberto Angelini alla chitarra, Massimo Greco alle tastiere, Arianna Mereu ai cori e Luca Mattioni alle tastiere e al synth. Non mancherà certo nemmeno il corpo di ballo, formato da Daniele Sibilli, Gabriele Esposito, Anthony Donadio, e Jonathan Gerlo.

Seguici