È online il videoclip del nuovo singolo della cantante tratto dall'album platino "Adesso"
È una perfetta fotografia che racconta le numerose sfumature di Emma, comprese le scelte, i cambiamenti e l'evoluzione: Adesso è il suo ultimo lavoro discografico (12° disco di platino), intenso e sincero dal sound moderno ed internazionale. Dopo il successo del brano Arriverà l'amore, esce il nuovo singolo Io di Te non ho paura prodotto da Frog & Roll e accompagnato da un videoclip diretto da Luisa Carcavale che vede la partecipazione dell'attore Francesco Arca, protagonista del film "Allacciate le cinture" (2014) di Ferzan Özpetek.
«L'istinto di sopravvivenza ci porta a scappare da qualcosa o qualcuno che ci fa paura ?" spiega Emma ?" Scappiamo perché temiamo di non avere il coraggio e di non essere abbastanza forti per restare e affrontare i nostri ?demoni?. Questa è una storia di presa di coscienza di se stessi dove la voglia di liberarsi dalle oppressioni e dalle prigioni dell'anima diventa più forte di tutto. Non avere più vergogna di farsi aiutare, vivere, respirare».
EMMA MARRONE, "ADESSO"
A fine gennaio Emma presenterà il disco ?Adesso? con tre date instore nelle Isole, mantenendo così la promessa fatta ai suoi fan sui social network: il 29 gennaio infatti approderà a Belpasso (Catania), il 30 gennaio sarà a Castrofilippo (Agrigento) e il 31 gennaio approderà per la prima volta in assoluto in Sardegna, a Oristano.
LE DATE DI "ADESSO TOUR 2016":
16 settembre ?" Milano ?" Mediolanum Forum (Assago)
17 settembre ?" Milano ?" Mediolanum Forum (Assago)
21 settembre - Firenze - Nelson Mandela Forum
23 settembre ?" Roma ?" PalaLottomatica
24 settembre ?" Roma ?" PalaLottomatica
30 settembre ?" Bari ?" Pala Florio
1 ottobre ?" Bari ?" Pala Florio
8 ottobre - Acireale (Catania) - Palasport
10 ottobre - Napoli - Pala Partenope
15 ottobre - Padova - Kioene Arena
21 ottobre - Bologna - Unipol Arena
22 ottobre - Torino - Pala Alpitour