Fabri Fibra, il video del nuovo singolo «Stavo pensando a te»

Estratto dall'ultimo album «Fenomeno», la canzone d'amore del rapper è in rotazione radiofonica dal 22 settembre


22 Settembre 2017 alle 14:09

Una hit riuscitissima con i Thegiornalisti, l'album «Fenomeno» amato e consumato dai fan e un tour estivo che ancora deve terminare: il 2017 è l'anno del ritorno discografico di Fabri Fibra.

Dopo «Fenomeno» e «Pamplona», il terzo singolo estratto dal nono album si intitola «Stavo pensando a te» ed è una canzone d'amore dai lati oscuri che ricongiunge, dal punto di vista sonoro, il presente e il passato musicale del rapper. Il brano è prodotto da Big Fish, compagno di avventura in major di Fibra già dai tempi delle hit «Applausi per Fibra» e «In Italia»: il lavoro in studio del duo artistico riesce a rivelare un lato inedito dell'artista, che è perfettamente in grado di descrivere, a suo modo e con il suo estro unico, una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare (o finire).

«Che fastidio parlarti vorrei stare zitto, tanto ormai hai capito» (Stavo Pensando a Te). È evidente che Fabrizio Tarducci e Fabri Fibra non sono la stessa persona ma è altrettanto chiaro che non vi sia tra i due una linea di confine quanto una continuità che sfocia in quello che si può ascoltare in «Fenomeno».

LE DATE DEL TOUR

17 ottobre - Trezzo sull’Adda (Live Club)
20 ottobre - Venaria Reale (Teatro Concordia)
21 ottobre - Nonantola (Vox Club)
23 ottobre - Milano (Alcatraz) - SOLD OUT
27 ottobre - Firenze (Obihall)
28 ottobre - Padova (Gran Teatro Geox)
3 novembre - Roma (Atlantico)
4 novembre - Napoli (Pala Partenope)
7 novembre - Milano (Alcatraz)
10 novembre - Lugano (Padiglione Conza)
11 novembre - Bologna (Estragon)

Seguici