Home MusicaNewsFedez: ecco “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”

Fedez: ecco “Pop-Hoolista Cosodipinto Edition”

Un tweet dell’onorevole Gasparri ribattezza la nuova edizione del fortunato disco del rapper. Due nuove canzoni: “21 Grammi” e il duetto con Mika, “Beautiful Disaster”

Foto: Federico Leonardo Lucia, più conosciuto come Fedez  - Credit: © SplashNews

08 Ottobre 2015 | 19:29 di Lorenzo Di Palma

?Cosodipinto? (per via dei tatuggi) è l'epiteto coniato per lui dall'onorevole Maurizio Gasparri in una delle loro numerose liti attraverso i social network.

Ora Fedez lo ha scelto come titolo per la riedizione (?repack?) di Pop-Hoolista, il suo album uscito un anno fa e di grande successo - triplo platino e tuttora in classifica - che sarà domani, venerdì 9 ottobre, in tutti i negozi reali e virtuali di dischi.

Pop-Hoolista Cosodipinto Edition avrà due brani in più rispetto al disco di un anno fa: Beatiful disaster, cantata insieme al suo ?collega? giudice di X Factor Mika e 21 grammi, il cui video in meno di una settimana ha già superato 1,2 milioni di visualizzazioni.

Inoltre questa edizione presenta anche un dvd di 110 minuti, girato durante il Pop-Hoolista Tour, il tour sempre sold out del rapper di questa estate.

Per promuovere il disco Fedez inizierà un tour di ?firma copie? in giro per l'Italia che partirà il 9 ottobre (ore 14.30) dalla Casa del disco di Varese e alle 19 il Mondadori Megastore Duomo di Milano, il 10 ottobre alle 14 La Feltrinelli di Genova e alle 19 la 8Gallery di Torino, l'11 ottobre alle 17.30 il Quasar Village di Corciano, il 12 ottobre il Centro Commerciale Roma Est di Roma, il 13 ottobre la Discoteca Laziale sempre a Roma, il 14 ottobre alle 14.30 a La Feltrinelli Express di Napoli e alle 19 il Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola, il 15 ottobre alle 17 La Feltrinelli di Catania, il 16 ottobre alle 17.30 il Centro Commerciale Forum di Palermo, il 17 ottobre alle 14.30 La Feltrinelli di Bari e alle 21 il Centro Commerciale Le Colonne di Brindisi, il 18 ottobre alle 17.30 il Centro Commerciale di Marcon e il 19 ottobre alle 17.30 a Brescia.