Fiorello con un programma di un’ora da gennaio su Radio Deejay?

Probabilmente si tratta di una di quelle notizie che dovevano rimanere riservate, ma grazie a Jovanotti è diventata di pubblico dominio

6 Dicembre 2017 alle 14:15

Probabilmente si tratta di una di quelle notizie che dovevano rimanere riservate, ma grazie a Jovanotti è diventata di pubblico dominio: Fiorello sembrerebbe pronto a tornare in radio con un programma di un'ora. Oggi Lorenzo era ospite a «Deejay Chiama Italia» con Linus e Nicola Savino su Radio Deejay per presentare il suo nuovo album «Oh vita!».

• Jovanotti, ecco l'album «Oh vita!»: «Ho cambiato tutto ma vi piacerò di più»

Durante un intermezzo, Nicola Savino ha chiamato in viva voce Fiorello, per farlo parlare con Lorenzo, il quale (dimenticandosi di essere in diretta in televisione e su Facebook) ha esclamato: «Ma è vero che fai un'ora da gennaio?». L'espressione sorpresa di Linus e Nicola ha quasi confermato l'indiscrezione, tanto che Linus ha poi commentato: «Forse, speriamo».

A questo punto manca solo l'annuncio ufficiale per ritrovare Fiorello in radio con un vero programma.

La scenetta è stata molto divertente, se volete rivederla, andate al minuto 13:55 per guardare (e sentire) la conversazione tra Lorenzo, Fiorello e Nicola Savino.

Seguici