Home MusicaNewsFrancesca Michielin in bus verso l’Eurovision Song Contest

Francesca Michielin in bus verso l’Eurovision Song Contest

Venerdì 29 aprile 2016 parte “Beat the street” il viaggio in autobus per raggiungere Stoccolma in sei tappe

Foto: Francesca Michielin  - Credit: © Goigest

28 Aprile 2016 | 22:34 di Daniele Ceccherini

Partirà venerdì 29 aprile da piazza della Libertà a Bassano del GrappaFrancesca Michielin verso Stoccolma, dove la giovane artista rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest, che si terrà nella capitale svedese dal 10 al 14 maggio.

Per arrivarci Francesca Michielin attraverserà l'Europa a bordo di un autobus, accompagnata da tutti i suoi strumenti, con un viaggio in sei tappe (proprio come ?i 6 gradi di separazione? tra lei e l'Europa) che prima di arrivare a Stoccolma, si fermerà a Vienna, Varsavia, Berlino e Copenhagen.

Nel programma del viaggio, ribattezzato ?Beat the street?, in ogni capitale ci saranno appuntamenti con i fan, incontri con alcuni dei cantanti in gara ed estemporanee live session.

E tutto sarà raccontato in diretta anche via Twitter, partner di ?Beat the street?, per condividere questa esperienza con i suoi follower e interagire al meglio con loro via social network. Questo l'account da seguire: 

Francesca Michielin, arrivata seconda all'ultimo Festival di Sanremo rappresenterà l'Italia all'Eurovision con ?No degree of separation?, una versione in parte in inglese di ?Nessun grado di separazione?, brano sanremese tratto dal suo nuovo disco ?di20are?, che è ancora ai primi posti tra i singoli più trasmessi dalle radio italiane e certificato "Disco di Platino" mentre il videoclip ha già raggiunto quasi 15 milioni di view su Vevo e Youtube.