Ghali in tour nei palazzetti: le date dei concerti e dove comprare i biglietti

«Lo spettacolo sarà una cosa mai vista prima», parola di Ghali. Qui tutte le date del suo tour 2018 nelle arene indoor, inclusa quella del 29 ottobre a Milano

4 Maggio 2018 alle 17:46

Passo dopo passo, Ghali ha ufficializzato un obiettivo sognato da tempo: la superstar delle nuove generazioni partirà dal 20 ottobre con il suo primo tour nelle più importanti arene indoor italiane, un nuovo progetto live atteso da tutti i suoi fan.

I numeri di Ghali li conosciamo bene perché in poco tempo è riuscito a conquistare tutte le piattaforme e i social: le views dei suoi video su YouTube hanno superato i 450 milioni, dopo aver battuto tutti i record con il brano «Cara Italia» prodotto da Charlie Charles che, in poche ore dall'uscita, si è guadagnato la posizione n.1 nella TOP 200 charts di Spotify.

«Negli ultimi due anni ho suonato un po’ in tutta Italia più volte, imparando a riconoscere anche alcuni dei vostri volti in mezzo al pubblico fino a vedervi sempre più numerosi. I posti non bastavano più e i palchi non riuscivano più a contenere lo show che ho sempre voluto farvi vivere. Vi sto per comunicare le date del mio tour nei palazzetti, ho finalmente lo spazio e il tempo necessario per farvi vivere un esperienza e non solo una semplice esibizione perché lo spettacolo che sto scrivendo sarà una cosa mai vista prima» scrive il rapper sulla sua pagina Facebook.

E infatti, i concerti nei palazzetti italiani rappresentano il punto focale di tutto quello che finora la nuova scena italiana ha conquistato. Incontrarsi e condividere il live sarà un evento epocale e una grande festa per il numerosissimo pubblico che quotidianamente condivide con Ghali questa grande svolta.

L'appuntamento è in autunno: qui sotto troverete tutte le date italiane e le informazioni riguardo la vendita dei biglietti.

Come e quando acquistare i biglietti

Lunedì 7 e martedì 8 maggio i possessori di carta AMEX avranno accesso alle prevendite di tutte le date del tour a partire dalle ore 10.00 su www.ticketone.it/americanexpress.

I biglietti saranno disponibili in vendita generale a partire da giovedì 10 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. L’organizzatore declina ogni responsabilità riguardo la vendita di biglietti su circuiti non ufficiali.

Per maggiori informazioni: www.ghali.live

Le date del tour

Seguici