Home MusicaNewsGiorgia dal vivo per “Vevo Presents”

Giorgia dal vivo per “Vevo Presents”

La cantante è la prima protagonista di alcuni esclusivi show dal vivo offerti dal nuovo format della piattaforma di video musicali

Foto: Giorgia durante la sua speciale esibizione  - Credit: © Vevo

14 Dicembre 2016 | 20:17 di Lorenzo Di Palma

È Giorgia, la prima artista italiana a inaugurare ?Vevo Presents?, il nuovo format di Vevo, la piattaforma di video on line. Accompagnata da Giorgio Secco alla chitarra e Claudio Storniolo al pianoforte e tastiera, la cantante ha infatti interpretato dal vivo, in un'inedita versione semiacustica, i due brani ?Oronero? e ?Scelgo ancora te? (tratti dal suo ultimo album ?Oronero?) e uno dei suoi più grandi successi, ?Il mio giorno migliore?.

Il tutto con immagini in alta qualità e uno speciale video backstage con immagini esclusive tratte dal set di Vevo Presents e alcuni momenti dell'incontro tra Giorgia e i 20 fan vincitori del contest online di Vevo.

Con più di vent'anni di carriera artistica sulle spalle e oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Herbie Hancock e Alicia Keys. Giovedì 15 dicembre, Giorgia sarà nuovamente ospite di X Factor e si esibirà in duetto con uno dei quattro finalisti.