Home MusicaNewsGorillaz in studio insieme al rapper Vic Mensa

Gorillaz in studio insieme al rapper Vic Mensa

La notizia arriva da una foto pubblicata sui social. Il nuovo album della band in corso di registrazione dovrebbe uscire entro la fine del 2016

Foto: Gorillaz  - Credit: © Getty Images

18 Maggio 2016 | 20:03 di Caterina Maconi

Con ogni probabilità ci sarà anche Vic Mensa nel nuovo album dei Gorillaz. La band è in studio in fase di registrazione del disco, atteso entro la fine di quest'anno. Conterrà collaborazioni con Jean Michael-Jarre, Twilite Tobe e Liam Bailey, e quasi sicuramente con Vic Mensa, rapper di Chicago che è comparso in una foto scattata in studio di registrazione e postata sui social da Remi Babaka.

La notizia ha avuto fin da subito una forte eco, dal momento che circolano pochissime informazioni sul nuovo lavoro della band. E così quando il produttore e collaboratore Babaka (ovvero Russell Hobbs, batterista e voce del gruppo) ha caricato lo scatto su Instagram taggando Vic Mensa, la notizia è subito rimbalzata ovunque, nonostante il tag sia stato praticamente subito rimosso. Ecco la foto.

Una foto pubblicata da Every5ingleDay (@remikabaka) in data:

Non sarebbe la prima volta tra i Gorillaz e Mensa: Damon Albarn e il rapper cantarono insieme dal vivo nel 2014 al festival Governors Ball per una versione di “Clint Eastwood”. Eccola.