Home MusicaNewsGrammy Awards 2016, Taylor Swift tra i performer

Grammy Awards 2016, Taylor Swift tra i performer

Gli Oscar della musica vanno in scena lunedì 15 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, in California. Sul palco anche Kendrick Lamar, Adele, The Weekned e Lady Gaga

Foto: Taylor Swift  - Credit: © Getty Images

08 Febbraio 2016 | 18:12 di Caterina Maconi

La lista degli artisti che si esibiranno sul palco dello Staples Center di Los Angeles durante i Grammy Awards si allunga. Gli Oscar della musica andranno in scena il prossimo 15 febbraio ed è ufficiale una bella novità: tra i performer ci sarà anche Taylor Swift.

La cantante è tra le favorite di questa edizione: si presenta infatti con ben sette candidature, lo stesso numero di The Weeknd. Davanti a loro c'è solo la star dell'hip hop Kendrick Lamar che stacca i colleghi di molto, con 11 nomination.

I cantanti che sono già stati confermati tra quelli che si esibiranno sono Adele, Lady Gaga, che proporrà un tributo a David Bowie con un medley con alcuni brani del Duca Bianco, e poi il favorito Kendrick Lamar, Rihanna, Justin Bieber, Diplo, Skrillex, Chris Stapleton, Bonnie Raitt, Gary Clark Jr., Pitbull, Robin Thicke, Travis Barker and the Hollywood Vampires (Alice Cooper, Johnny Depp and Joe Perry), Ellie Goulding, The Weeknd e molti altri.
Una vera serata di musica, uno spettacolo come sempre attesissimo, per poter vedere tutti assieme i cantati più richiesti e ascoltati del momento.