Grammy Awards 2023: tutti i vincitori

Beyoncè batte tutti i record, il miglior album è di Harry Styles: ecco tutti i trionfatori della 65esima edizione degli Oscar della musica

Beyonce
6 Febbraio 2023 alle 12:19

Tornano puntuali, come ogni anno, gli attesi Oscar della musica: nella notte tra il 5 e il 6 febbraio è andata in scena la 65esima edizione dei Grammy Awards condotta, ancora una volta, da Trevor Noah e tenutasi alla Crypto.com Arena di Los Angeles. A togliere la scena alla consueta parata di star è stata queen Beyoncé, che raggiunge un nuovo primato: è lei la più premiata della storia dei Grammy, nella sua carriera si è portata a casa ben 32 statuette.

Rimangono a bocca asciutta i Måneskin, prima rock band italiana ad aver ricevuto una nomination: il premio "Best New Artist" se lo aggiudica la cantante jazz Samara Joy. Rivedremo presto la band romana sul palco del Festival di Sanremo, durante la terza serata si esibiranno insieme a Tom Morello, chitarrista dei Rage Against the Machine.

Harry Styles conquista tre statuette, compresa la vittoria nell'ambita categoria "Album of the Year" con il suo ultimo disco "Harry's House"; tra gli altri vincitori anche Lizzo, Taylor Swift, Adele, Michael Bublé.

Di seguito, tutti i vincitori della 65esima edizione dei Grammy Awards.

Seguici