Home MusicaNewsGuns N’ Roses: reunion confermata per Axl e Slash

Guns N’ Roses: reunion confermata per Axl e Slash

Avevano già annunciato la partecipazione al Coachella 2016. Altri due nuovi show a Las Vegas confermano la reunion della band di Axl Rose e Slash

Foto: Slash durante un concerto a Hong kong  - Credit: © Getty Images, 2010

20 Gennaio 2016 | 14:00 di Marco Braggion

Buone notizie per i fan dei Guns N' Roses. La band ha aggiunto due nuovi show a quelli già confermati per il 16 e il 23 aprile al . I concerti si terranno l'8 e il 9 aprile prossimi a Las Vegas, nella nuova T-Mobile Arena.


Welcome back to the jungle! Guns N' Roses returns to the stage opening weekend at T-­Mobile Arena in Las Vegas April 8 & 9. Tickets go on-­sale Saturday at 10am! #GnFnR

Posted by Guns N' Roses on Martedì 19 gennaio 2016

I rumours della reunion erano iniziati già lo scorso anno, quando Slash aveva incontrato Axl Rose. Di lì a poco, l'amica della moglie del bassista Duff McKagan era stata avvicinata dai paparazzi, ai quali aveva confessato con un urlo "I Guns N' Roses stanno tornando!". Un'ulteriore conferma è avvenuta quando sul sito ufficiale della band è riapparso il famoso logo con le pistole e le rose.

Alla storica line-up (Rose, Slash e McKagan) non si sa ancora se si riuniranno pure il chitarrista Izzy Stradlin e il batterista Steven Adler, per ora in silenzio stampa. I biglietti si possono acquistare da sabato, a partire da 79,5 dollari.